, Stirpe sulla futura gestione: "Rimango per almeno due anni con Zoino nel consiglio"
Il passaggio di proprietà non comporterà scossoni immediati nella gestione quotidiana e decisionale del Frosinone Calcio. La vecchia guardia dirigenziale affiancherà stabilmente i nuovi investitori per garantire continuità operativa.
Maurizio Stirpe ha dettagliato la composizione del nuovo organigramma di vertice: "Per la governance, almeno per due anni rimarrò con Rosario Zoino, e saremo la rappresentanza della vecchia parte. Poi ci saranno altri tre membri del consiglio di amministrazione designati da Clara Vista. La mia presenza alla conduzione della società, comunque, non è limitativa a due anni. Alla fine del secondo anno, ci ritroveremo ed in funzione dell'utilità e dell'efficacia stileremo poi i programmi degli anni a venire".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

