Frosinone-SudTirol disponibile anche gratis su DAZN

La gara tra ciociari ed altoatesini, in programma questa sera alle ore 19:00, allo stadio "Benito Stirpe", sarà disponibile su DAZN anche in modalità free
19.09.2025 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
 Frosinone-SudTirol disponibile anche gratis su DAZN

Il Frosinone di mister Massimiliano Alvini è la più bella sorpresa d’inizio stagione. Nessuno, o quasi, avrebbe pronosticato di vedere i giallazzurri in testa, con una squadra che non è molto dissimile da quella che nella scorsa stagione s’era salvata anche grazie alle disavventure del Brescia. E complimenti al club ciociaro per aver puntato e scommesso proprio su Max Alvini in panchina, che veniva da tre fallimenti di fila (Cremonese, Spezia e Cosenza) ma che meritava ancora una chance perché è davvero un maestro di calcio che a Frosinone sta proponendo tutto quel che di buono mise in mostra a Perugia, proprio con lo stesso Renzo Castagnini anche lì, in dirigenza. Con la soddisfazione, da parte della società, di lanciare anche giovani del territorio, nati e cresciuti durante il ventennio a gestione Stirpe e sempre più determinanti nelle partite del Frosinone: nella vittoria di Padova, protagonisti il portiere alatrense Lorenzo Palmisani (belle parate, il Frosinone è l’unica squadra di A e B a non aver ancora incassato gol) e il difensore frusinate doc Gabriele Bracaglia, autore del gol partita.  Dopo un ottimo avvio di campionato, con quattro punti conquistati nelle prime due giornate, il SudTirol ha dovuto arrendersi al Palermo – formazione accreditata tra le candidate alla promozione – nell’incontro casalingo di domenica scorsa. La squadra ha espresso intensità, coraggio e determinazione, senza però riuscire a trasformare la prestazione in punti. L’allenatore Fabrizio Castori ha comunque tratto indicazioni significative dalla gara e guarda con rinnovata fiducia ai prossimi impegni.

La gara tra ciociari ed altoatesini, in programma questa sera alle ore 19:00, allo stadio "Benito Stirpe", sarà disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.