Il commento alla DS di Alberto Rimedio sul momento del Frosinone

Il commento all'interno della trasmissione "La Domenica Sportiva" del giornalista di Rai Sport Alberto Rimedio, sul momento del Frosinone
31.03.2024 17:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Il commento alla DS di Alberto Rimedio sul momento del Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Un punto fondamentale in ottica salvezza, quello ottenuto dal Frosinone a "Marassi", contro il Genoa di Alberto Gilardino. Al calcio rigore segnato per i rossoblù alla mezz'ora da Albert Gudmundsson, ha risposto 5 minuti più tardi Reinier Jesus Carvalho, che ha finalizzato un'ottima assistenza arrivatagli dalla corsia di destra da parte di Nadir Zortea. Dopo il pari è il Frosinone a fare gioco e creare diverse occasioni da gol per passare in vantaggio nel resto dell'intero arco del match.

Durante la puntata de "La Domenica Sportiva, andata in onda eccezionalmente ieri, il giornalista di Rai Sport Alberto Rimedio, commenta così il momento del Frosinone.

"Io credo che mantenere in ogni partita una propria identità di gioco da parte del Frosinone, alla fine pagherà per la squadra giallazzurra. Di Francesco, pur con tutte le difficoltà legate soprattutto ad un organico che naturalmente non è da Champions League, ma anche agli infortuni soprattutto in difesa che ha dovuto subire nel corso della stagione, è rimasto sempre con un'idea di gioco stabile. Il Frosinone ha sempre provato ad imporre il proprio gioco ovunque sia andato e con tutte le difficoltà del caso. Sono convinto del fatto che alla fine dei conti questo sarà un elemento, sulla base del quale i giallazzurri potranno raggiungere una salvezza che in questo momento è sì complicata, ma assolutamente alla portata".