Verso Frosinone-Cittadella: i precedenti giallazzurri con Kevin Bonacina

La gara tra giallazzurri e amaranto veneti di domani pomeriggio, sarà diretta dal signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo
03.05.2025 09:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Cittadella: i precedenti giallazzurri con Kevin Bonacina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il calendario presenta una sfida cruciale per il Frosinone. Dopo lo stop di Pisa, in un contesto peraltro non semplice, la situazione in classifica si è fatta delicata. Le contemporanee affermazioni delle dirette concorrenti nella lotta per la salvezza hanno compresso il gruppo, riducendo il margine dei giallazzurri sulla zona playout a una sola lunghezza, con la retrocessione distante di sole tre.

Domenica 4 maggio, il Benito Stirpe sarà teatro di un match che vale un'intera stagione: Frosinone-Cittadella. Una gara che va ben oltre i tre punti in palio, rappresentando un vero e proprio spartiacque per il futuro della compagine ciociara.

La gara tra giallazzurri e amaranto veneti di domani pomeriggio, sarà diretta dal signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Con il fischietto lombardo un solo precedente. Si tratta dello scorso 1 settembre, nel pareggio interno ottenuto dai ciociari a reti inviolate, per 0-0, contro la Juve Stabia.