Cittadella: questo il probabile undici di partenza degli uomini di Dal Canto

Il probabile undici di partenza del Cittadella di mister Alessandro Dal Canto, che oggi affronterà, alle ore 15:00, il Frosinone di mister Paolo Bianco
04.05.2025 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cittadella: questo il probabile undici di partenza degli uomini di Dal Canto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il "Benito Stirpe" si prepara ad ospitare questo pomeriggio, (fischio d'inizio alle ore 15:00), una sfida che ha il sapore di un vero e proprio all-in per Frosinone e Cittadella. Un confronto senza appello tra due squadre aggrappate con le unghie e con i denti alla Serie B, consapevoli che il risultato di questa partita potrebbe segnare in maniera indelebile il loro destino stagionale.

La sconfitta di misura rimediata a Pisa ha reso la situazione del Frosinone più delicata, con le concorrenti che hanno accorciato le distanze. Ma proprio in questo momento di difficoltà, la squadra di mister Paolo Bianco può trovare nuova linfa vitale nel calore del proprio pubblico e nel recupero di tre pedine fondamentali come Marchizza, Monterisi e Kone, pronti a riprendere il loro posto tra i convocati. Anche Pecorino potrebbe rappresentare un'ulteriore ulteriore opzione per l'attacco giallazzurro.

Dall'altra parte, il Cittadella arriva nel capoluogo ciociaro con la medesima urgenza di fare punti. La classifica non ammette ulteriori passi falsi e la sfida del "Benito Stirpe" rappresenta un'occasione cruciale per smuovere le acque. Entrambe le formazioni sanno che in palio non ci sono solo tre punti, ma la possibilità di continuare a credere nella salvezza.

Di seguito ecco Il probabile undici di partenza del Cittadella di mister Alessandro Dal Canto, che oggi affronterà, alle ore 15:00, il Frosinone di mister Paolo Bianco.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Angeli, Pavan, Tessiore; Palmieri, Casolari, Carissoni; Desogus; Pandolfi, Okwonkwo. Allenatore: signor Alessandro Dal Canto