frosinone

, Romagnoli a Dazn: "Abbiamo avuto delle occasioni ma abbiamo anche concesso..."

02.09.2023 22:03 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Frosinone calcio
Frosinone, Romagnoli a Dazn: "Abbiamo avuto delle occasioni ma abbiamo anche concesso..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le parole a Dazn le parole del difensore Romagnoli a margine di Udinese-Frosinone

Romagnoli, siete ripartiti dalla vittoria sull’Atalanta. Dopo questo pareggio, pensate di essere riusciti a dare tutto sotto il profilo della ‘garra’?

“L’Udinese è una squadra molto difficile da affrontare e quindi è stata dura, debbo dire che siamo anche andati vicini alla vittoria. Diverse occasioni le abbiamo avute anche se abbiamo concesso qualcosa. Comunque, ora analizzeremo la nostra prestazione, valuteremo con attenzione le cose positiva e quelle da migliorare e penseremo alla prossima.”

Da neo promossa, avete ottenuto 4 punti dopo 3 giornate: è un bottino non da poco…

“A livello di punti siamo in linea con i nostri obiettivi, sappiamo che potranno capitare dei momenti difficili nell’arco del campionato, la nostra bravura dovrà essere quella di prepararci bene e cercare di affrontare quei momenti con la giusta lucidità”.

E forse sarà fondamentale la spinta dei giocatori esperti, il Frosinone è una squadra di giovani. Oggi Di Francesco ha schierato 5 giocatori del 2001, non l’aveva mai fatto nessuno in serie A. Com’è l’amalgama con i nuovi?

“Più che l’esperienza, io credo che serva l’entusiasmo, quello ce lo danno principalmente i ragazzi che erano qua dall’anno scorso e dalle stagioni passate e che sono i veri trascinatori del gruppo. Noi che siamo arrivato da poco dobbiamo accodarci e spingere”.