Meteo match, le previsioni del tempo in vista di Frosinone-Venezia

07.02.2026 08:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: ilmeteo.it
Meteo match, le previsioni del tempo in vista di Frosinone-Venezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La sfida al vertice tra i giallazzurri di Alvini e i lagunari non sarà solo una battaglia tattica in campo, ma anche una sfida contro le intemperie. Per chi si recherà allo stadio, il consiglio è di prepararsi a un pomeriggio umido e instabile.

Le condizioni al fischio d'inizio (ore 15:00)

Secondo i dati rilevati per la città di Frosinone, il pomeriggio di sabato 7 febbraio sarà caratterizzato dalla pioggia. Nello specifico, intorno all'orario del calcio d'inizio:

Temperatura: Il termometro segnerà circa 12.4°C, con una massima giornaliera prevista di 13°C.

Precipitazioni: È prevista una pioggia leggera ma costante (circa 0.6 mm all'ora di inizio match), con una probabilità di pioggia per la fascia diurna del 48%.

Vento: Soffieranno venti deboli da Sud-Sud-Est (circa 7 km/h), che non dovrebbero disturbare eccessivamente le traiettorie del pallone ma aumenteranno la sensazione di umidità, che si attesterà intorno all'83%.

Consigli per i tifosi

Data l'alta probabilità di pioggia durante tutto l'arco dei 90 minuti, si consiglia vivamente l'uso di impermeabili o k-way giallazzurri. Nonostante le temperature non siano eccessivamente rigide (minima di 6°C prevista per la serata), l'umidità e la pioggia renderanno il clima pungente sugli spalti.

Resta aggiornato con noi!

Nonostante il maltempo, il calore del popolo ciociaro non mancherà. Se non potrai essere presente sugli spalti o se vuoi commentare la gara in tempo reale, ricorda di seguire il match con la cronaca testuale, le pagelle e le interviste post-gara su TuttoFrosinone.com.

Forza Frosinone!

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità