frosinone

, la salvezza passa anche da questo: minuto 40 della ripresa...

27.08.2023 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
Frosinone, la salvezza passa anche da questo: minuto 40 della ripresa...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Entusiasmo alle stelle dopo la vittoria del Frosinone sull'Atalanta per 2-1 grazie alle reti di Harroui e Monterisi. Canarini che dopo aver subito la rete che ha accorciato le distanze con Zapata, sono anche andati vicini alla terza rete. Successo meritato da parte dei giallazzurri e pubblico di fede canarina che allo stadio non ha fatto mancare il proprio apporto esaltandosi e stando vicino ai ragazzi di mister Di Francesco anche nei momenti complicati.

In serie A infatti, specie contro avversari di altro spessore rispetto ai leoni, non si può pensare di dominare per 90 minuti e nei momenti di difficoltà avere un pubblico che spinge può fare la differenza.Contro l'Atalanta infatti, oltre la sontuosa prestazione dei leoni va sottolineato come i tifosi del Frosinone abbiano incitato per tutto il match gli uomini di Di Francesco, specie nei minuti finali quando la Dea cercava il disperato pareggio.

Al minuto 40 della ripresa, tutto lo stadio si è alzato in piedi e guidato dalla Curva Nord giallazzurra a suon di cori e battito di mani ha reso il Benito Stirpe un catino bollente. La possibile salvezza del Frosinone calcio in serie A passa infatti anche da queste "prestazioni" del pubblico ciociaro. Il Frosinone tra le mura amiche dovrà provare a conquistare la gran parte dei punti che servono per mantenere la categoria e provare a farlo con un pubblico che spinge come successo contro l'Atalanta renderà sicuramente tutto più semplice anche sul terreno di gioco