calciomercato

Frosinone - Meno 1 al gong, la situazione in casa dei leoni

31.08.2023 17:49 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Meno 1 al gong, la situazione in casa dei leoni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Alaimo

Mancano poco più di 24 ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e di operazione da chiudere tra le fila giallazzurre ce ne sono ancora tante. In attesa dell'ufficialità di Reinier dal Real Madrid il Frosinone sta lavorando senza sosta per rinforzare ancora centrocampo e difesa, non tralasciando un aspetto importante: il fronte uscite.

Giallazzurri che per quanto riguarda la difesa stanno spingendo forte per Caleb Okoli dell'Atalanta, con Gunter diretto verso la Turchia. Frosinone che lavora però su più tavoli per trovare la giusta soluzione e chiudere una o due operazioni per la difesa. Oltre Okoli i candidati ad approdare in Ciociaria restano Caldara, Ferrari e Javi Sanchez. Non solo la difesa però, Frosinone che vorrebbe chiudere anche per un centrocampista centrale con caratteristiche difensive come Bourabia dello Spezia. Incontro in corso con i liguri e nei dialoghi potrebbe entrare anche Verde con qualche elemento dei canarini che potrebbe fare il percorso inverso direzione Liguria.

Il Frosinone infatti, ceduto Szyminski e risolto il contratto di Klitten ha ancora diversi esuberi da piazzare: Lulic, Haoudi, Errico, Canotto, Bidaoui, Stampete e uno tra Borrelli e Cuni.

Manca sempre meno al gong, i telefoni degli operatori di mercato sono in escandescenza, c'è ancora tanto da fare...

p>