A parlare è Vincenzo Santoruvo: "I gialloazzurri hanno l'organico più completo della categoria. Frosinone te la puoi giocare fino alla fine..."

05.12.2014 17:00 di  Nunzio Danilo Ferraioli  Twitter:    vedi letture
A parlare è Vincenzo Santoruvo: "I gialloazzurri hanno l'organico più completo della categoria. Frosinone te la puoi giocare fino alla fine..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Questa sera al Matusa andrà in scena l'anticipo di giornata tra Frosinone e Ternana. Match sicuramente ostico per i ciociari, che andranno ad affrontare una squadra solida e ben messa in campo. Per parlare del match di stasera, i colleghi di "TuttoMercatoWeb" hanno intervistato Vincenzo Santoruvo, ex attaccante canarino. Ecco il suo pensiero: "Sulla carta dico Frosinone, anche se la Ternana nelle ultime giornate sta facendo discretamente. Al momento, però, non vedo fine la Ternana possa mettere in difficoltà il Frosinone che è un rullo compressore. Ovunque è andato ha sempre dominato la partita al di là di alcuni episodi negativi. Questo è un campionato livellato verso il basso e il Frosinone ha un'ottima squadra. Non ha solo undici giocatori ma può basarsi su ricambi importanti. Basti pensare che Curiale può essere lasciato in panchina e che ci sono ricambi in ogni reparto, giocatori che magari altrove sarebbero titolari. Ha un organico completo, sicuramente il più completo della categoria." E su un Frosinone favorito assieme al Carpi per il campionato, afferma: "Comunque, il campionato è ancora lungo, c'è una sosta di un mese e nel mercato di gennaio tante cose potrebbero cambiare. Io credo che i gialloazzurri se la possano giocare fino alla fine, dietro c'è tanta mediocrità. Io dico Frosinone conoscendo l'allenatore, che è bravo e la fa giocare molto bene."