calciomercato

Frosinone, l'attaccante di Alvini arriverà sul gong?

06.08.2025 07:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, l'attaccante di Alvini arriverà sul gong?
TUTTOmercatoWEB.com

     

Nonostante le rassicurazioni del direttore sportivo Castagnini, che aveva auspicato di completare la rosa in tempi brevi, l'arrivo del nuovo attaccante del Frosinone potrebbe richiedere più tempo del previsto. Le ultime indiscrezioni di calciomercato suggeriscono che per il rinforzo in attacco si dovrà probabilmente attendere la fase finale della sessione estiva, a ridosso del "gong" di chiusura, fissato per l'1 settembre alle 20:00.

La strategia della società, che lavora su profili con un budget limitato, spinge in questa direzione. Le occasioni più interessanti, che siano prestiti vantaggiosi o giocatori svincolati di alto profilo, spesso si concretizzano negli ultimi giorni di mercato. Molti club, infatti, preferiscono aspettare per abbassare le pretese economiche o per liberare i giocatori in esubero. Il Frosinone, dunque, sembra voler giocare d'attesa per assicurarsi il profilo giusto, un centravanti con caratteristiche specifiche, in linea con le richieste del tecnico Alvini, senza sborsare cifre folli.

I tifosi giallazzurri dovranno quindi armarsi di pazienza, ma l'obiettivo della dirigenza è chiaro: portare a casa un attaccante in grado di fare la differenza, anche se all'ultimo minuto.