CALCIOMERCATO - Brunori a Tuttosport: "Baldini disse che avrei segnato 30 gol. Futuro? Decisione importante, valuterò bene"

17.06.2022 16:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttosport
CALCIOMERCATO - Brunori a Tuttosport: "Baldini disse che avrei segnato 30 gol. Futuro? Decisione importante, valuterò bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport l’attaccante Matteo Brunori ha parlato anche della sua ultima stagione con la maglia del Palermo che ha trascinato a suon di gol, ben 29, in Serie B: “Quando Baldini è arrivato sulla panchina mi ha detto che avrei segnato 30 gol, io gli dissi che ne avevo segnati solo sette, ma alla fine si è sbagliato di poco. Il suo modo di giocare aiuta senza dubbio noi attaccanti perché si creano tante occasioni. Il gol più bello è stato quello al Monopoli, ma il rigore in finale al Barbera è stato il più importante. - continua Brunori – A Palermo sono stato benissimo, in campo e fuori, le voci sul mio futuro mi inorgogliscono però non ho ancora avuto il tempo di valutare bene. Deciderò con calma assieme alla Juve e al mio agente, la voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l’occasione perché si tratta di una scelta importante per la mia carriera”.