Rolando Mignini sui tanti giovani di prospettiva che sta lanciando il Frosinone: "Giallazzurri bravi nell' individuare i giovani che poi sul campo danno i risultati che stiamo vedendo"

24.11.2022 13:30 di Francesco Cenci   vedi letture
Rolando Mignini sui tanti giovani di prospettiva che sta lanciando il Frosinone: "Giallazzurri bravi nell'  individuare i giovani che poi sul campo danno i risultati che stiamo vedendo"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Frosinone è ormai una fucina di giovani talenti, basti pensare agli exploit di Gatti e Zerbin lo scorso anno, ed i tanti giovani di prospettiva arrivati quest’anno alla corte di Grosso. Pensi che la politica sportiva di un calcio sostenibile intrapresa dal Club di Viale Olimpia sia quella giusta, anche guardando in ottica futura?

“Assolutamente si, ma la parte finanziaria deve essere poi supportata dalle giuste scelte e dalle risposte sul campo. Direi che il Frosinone è bravo nel saper individuare i giovani che poi sul campo danno i risultati che stiamo vedendo. Lo scorso anno lo abbiamo visto con Gatti e Zerbin e anche quest’anno ci sono molti giovani prolifici. Aggiungerei che Frosinone è l’ambiente ideale se non perfetto per la maturazione dei giovani perché è una piazza di assoluta qualità a livello di tifo e che da gli spazi giusti anche sul piano della vivibilità”.

Queste le parole al nostro taccuino del giornalista di Extra Tv Rolando Mignini, sui tanti giovani di prospettiva che sta lanciando il Frosinone, specie in questi ultimi due anni, con il nuovo corso targato Guido Angelozzi.