Ex Frosinone: Angelozzi e Gatti si ritrovano avversari in Cagliari-Juve, il difensore al direttore sportivo: "Ti sarò grato per sempre"

Federico Gatti ha postato nella giornata di ieri un'Instagram stories, con una foto proprio con l'esperto dirigente catanese
20.01.2026 10:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Ex Frosinone: Angelozzi e Gatti si ritrovano avversari in Cagliari-Juve, il difensore al direttore sportivo: "Ti sarò grato per sempre"
© foto di Profilo Instagram Gatti

Qual è il più grande colpo nella carriera di Guido Angelozzi? L’ex direttore del Frosinone, che è attualmente al Cagliari, aveva parlato qualche giorno fa dell’acquisto che gli ha dato più soddisfazione in carriera e ha citato due calciatori che sono esplosi con la maglia giallazzurra. In particolare, quello che portrò a vestire la maglia giallazzurra a Fedrico Gatti.

“Il mio più grande colpo? Sicuramente quello che mi ha dato più soddisfazione è Federico Gatti: lo vidi giocare nei dilettanti nel nord Italia e volevo prendere sia lui che Daniel Boloca, per portarli allo Spezia; il club non fu convinto, scelsi Boloca. L’anno dopo vidi ancora Gatti alla Pro Patria, io nel frattempo ero passato al Frosinone e lo presi, frutterà una bella plusvalenza pochi mesi dopo col passaggio alla Juventus”.

E proprio il difensore centrale di Rivoli, ha postato nella giornata di ieri un'Instagram stories, con una foto proprio con l'esperto dirigente catanese, con la seguente didascalia:

"Ti sarò grato per sempre"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità