frosinone

, l’effetto domino dei portieri: Per Sherri possibile il ritorno a Cagliari

31.12.2025 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, l’effetto domino dei portieri: Per Sherri possibile il ritorno a Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Il calciomercato invernale non è ancora ufficialmente iniziato, ma i motori sono già caldissimi, specialmente sull'asse Sardegna-Ciociaria. Quello che fino a pochi giorni fa sembrava solo un suggerimento dettato dalla logica, sta assumendo i contorni di una trattativa concreta: Alen Sherri potrebbe riprendere la via di Cagliari prima del previsto.

L'incastro perfetto: l'effetto Radunovic

La scintilla che sta accendendo l'operazione arriva direttamente da Cagliari. Con il portiere serbo Boris Radunovic sempre più vicino a un trasferimento in Liguria — dove è in atto un vero e proprio duello di mercato tra Sampdoria e Spezia — la società rossoblù si trova nella necessità di coprire il buco nel reparto estremi difensori.

Invece di cercare soluzioni esterne, il club sardo starebbe seriamente valutando di richiamare alla base proprio Sherri. Per il portiere albanese si tratterebbe della fine di una parentesi giallazzurra nata sotto i migliori auspici ma segnata indelebilmente dal terribile infortunio al volto rimediato in Coppa Italia contro il Monza.

L'eventuale partenza dell'ex Cagliari non dovrebbe spingere il DS Guido Castagnini a una ricerca affannosa di un sostituto. In rosa, infatti, mister Alvini può già contare sull'esperienza di Pisseri e sulla crescita del giovane Lolic, profili che offrono ampie garanzie nel ruolo di vice-Palmisani.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità