INFERMERIA - Cittadini tutto ok, gli altri...

02.05.2025 14:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
INFERMERIA - Cittadini tutto ok, gli altri...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviata la gara di Pisa il Frosinone deve già pensare al match di domenica pomeriggio contro il Cittadella. Per i canarini cosi come per i veneti sarò una gara fondamentale nella corsa per conquistare la permanenza in B e la buona notizia per mister Bianco è quella di poter contare sui recuperi di calciatori importantissimi per lo scacchiere giallazzurro.

Ilario Monterisi, Riccardo Marchizza e Ben Lhassine Kone preservati per il match di Pisa dovrebbero essere regolarmente in campo domenica pomeriggio contro il Cittadella. Mister Bianco infatti a preferito non rischiarli all'Arena Garibaldi proprio per averli disponibili domenica al Benito Stirpe. Insieme a loro, potrebbero esserci Pecorino e Tsadjout i quali si sono fermati nella rifinitura pre Pisa e che oggi verranno valutati.

E Cittadini costretto al cambio con il Pisa come sta? Nessun problema particolare per il difensore di proprietà dell'Atalanta. Cittadini, probabilmente il migliore in campo nella gara di Pisa, è stato costretto al cambio per crampi e dunque domenica pomeriggio sarà regolarmente a disposizione