Pisa-Frosinone 1-0, le pagelle di TMW: Meister la decide, Tramoni assistman

Le pagelle di Tuttomercatoweb.com sui calciatori del Pisa, dopo il successo dei nerazzurri sui giallazzurri per 1-0. Decide un gol di Meister
01.05.2025 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Pisa-Frosinone 1-0, le pagelle di TMW: Meister la decide, Tramoni assistman
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Pisa-Frosinone 1-0

PISA
Semper 6 - Pomeriggio relativamente tranquillo, in quella zona non si materializza nessuno: di parate vere non ne deve fare.

Calabresi 6 - Boost di esperienza, riesce a leggere le situazioni con largo anticipo: non si fa mai saltare nell'uno contro uno.

Caracciolo 6,5 - Rischi pari a zero contro un attacco inconsistente, mette il reparto in sicurezza senza dover faticare granché.

Canestrelli 6 - Controlla a distanza le iniziative di Ghedjemis e soci, abbandona spesso la difesa per cercare fortuna in avanti.

Touré 6 - In versione ridotta nella prima parte, non è dominante come al solito. Nel secondo tempo alza un po' i giri del motore.

Marin 6 - Torna dal primo minuto nella partita più attesa: assicura il consueto contributo in termini di filtro, ci abbina dei buoni lanci.

Solbakken 6 - Alla terza presenza da titolare, la seconda consecutiva: regia lineare, ma non sempre pulita e fin troppo conservativa. Dal 67' Piccinini 6 - Aumenta il ritmo, si butta negli spazi.

Angori 6 - La spinta non è abbastanza decisa, potrebbe osare maggiormente ma in alcune occasioni si dimentica di togliere il freno. Dal 67' Sernicola 6,5 - Ingresso positivo, alza di una tacca il livello di intensità.

Moreo 6 - Botta assorbita a tempo di record, perché in certe gare non si può mancare: lo stop volante con tiro annesso è l'unico lampo di una prova generosa. Dall'88 Abildgaard sv

Tramoni 6,5 - Gioca un po' a nascondino nelle battute iniziali poi si manifesta dalle parti di Cerofolini e per poco non lo beffa. Un tiro al volo, murato in maniera sospetta da Lusuardi, poi l'assist con le mani per la fuga di Meister. Dall'88' Castellini sv

Lind 6 - Centravanti in missione, morde l'erba mettendo tanta pressione alla difesa frusinate ma alla resa dei conti non è mai pericoloso. Dal 78' Meister 7 - Il secondo gol in maglia nerazzurra profuma di Serie A, gli bastano tre minuti per far esplodere l'Arena.

Filippo Inzaghi 7 - Velocizza la rimessa che porta al gol, dopo aver azzeccato la mossa Meister. C'è il suo marchio anche su questo successo, ora manca solo un passettino.