Tra poche ore amichevole di lusso allo 'Stirpe' tra l'Avellino e la Lazio

26.07.2025 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Tra poche ore amichevole di lusso allo 'Stirpe' tra l'Avellino e la Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Metti una notte di fine luglio, il palcoscenico dello stadio "Benito Stirpe" di Frosinone, la prima versione della nuova Lazio di Maurizio Sarri e l'ambizioso Avellino neo promosso in B. Questi sono gli ingredienti del terzo "Memorial Sandro Criscitiello", in quella che tra qualche ora, si prospetta essere una straordinaria serata di calcio che potrà già dare indicazioni importanti in vista della nuova stagione. 

Sarà questa la prima uscita della squadra biancoceleste, con il ritorno del comandante Mau in panchina. Squadra collaudata quella laziale, che Sarri sta già plasmando a sua immagine e somiglianza. Quello in programma allo "Stirpe" tra qualche ora, sarà l'unico test match in Italia per Pedro e compagni, prima degli impegni all'estero, che porteranno successivamente all'0avvio del campionato.

Per l'Avellino invece, questa sarà una notte che prolunga la lunga festa per il ritorno in Serie B conquistato sul campo la passata stagione, vissuto da squadra dominatrice della Serie C. Per i tifosi irpini e laziali, sarà questa un'occasione da non perdere per vedere all'opera le rispettive squadre, nel mezzo della preparazione pre campionato.

Una serata di festa, di sport e soprattutto di calcio, in vista della nuova stagione. Avellino-Lazio: sogno di una notte di mezza estate.