TMW Le pagelle del Verona - Ngonge delude, disastro Coppola. Djuric colpisce nel finale

09.10.2023 00:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
TMW Le pagelle del Verona - Ngonge delude, disastro Coppola. Djuric colpisce nel finale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Montipò 6 – Non ha nessuna colpa in occasione dei due gol del Frosinone. La sua difesa ha lasciato troppi spazi ai giocatori ciociari, che non hanno perso la chance di colpirlo e batterlo.

Magnani 5 – Sicuramente preciso in alcune situazioni ma lascia troppo spazio a Marchizza in occasione del raddoppio ciociaro. Errore imperdonabile.

Coppola 4.5 – Soffre praticamente per tutta la partita. Riceve un giallo che pesa tanto e non è così efficace nella marcatura su Cheddira in occasione del gol ciociaro. Dal 60’ Faraoni 5.5 – Baroni lo chiama in causa per dare maggiore vivacità alla manovra scaligera ma non riesce ad evitare la sconfitta.

Amione 5 – Non riesce a contenere mai Soulé, fra i migliori in campo in assoluto. La marcatura sull’argentino è un lavoro davvero duro per il difensore, che riceve anche un giallo.

Terracciano 5 – Nel primo tempo si fa notare di più ma nella ripresa sparisce soprattutto dopo il raddoppio del Frosinone che ha mandato ko il Verona.

Folorunsho 5.5 – Sicuramente tra i più vivaci in casa Verona. La sua intensità e fisicità però non aiutano Baroni ad evitare una nuova sconfitta in campionato.

Duda 5.5 – In mezzo al campo prova a dettare i tempi ma gioca un po’ a fasi alterne. Ha offerto sicuramente prestazioni diverse. Dal 61’ Serdar 5.5 – Prova più volte la conclusione verso la porta ma non crea nessun problema a Turati.

Lazovic 5.5 – Si nota che non è ancora al meglio della propria condizione. Sugli esterni lavora molto in entrambe le fasi ma non così preciso e neanche fortunato. Dall’83’ Tchatchoua 6 – Raccoglie un pallone di Faraoni e lo trasforma in un assist perfetto per Djuric che lo ripaga andando in gol.

Suslov 5 – Dietro la punta non ne azzecca una, nonostante qualche spunto timido. Paga imprecisione e un pizzico di nervosismo, che culmina nel giallo rimediato nella seconda parte della ripresa.

Saponara 5.5 – Prova a lavorare diversi palloni sulla trequarti ma non è brillante. I suoi tentativi non sono poi così incisivi. Dal 60’ Djuric 6 - Svetta di testa nel finale, realizzando un gran gol che tuttavia non è utile per evitare la sconfitta.

Ngonge 5 – Non interrompe il digiuno di reti del Verona, sprecando anche una grandissima occasione nella ripresa che poteva valere davvero il pareggio per i suoi. Dal 77’ Bonazzoli sv

Marco Baroni 5 – Il suo Verona non vince da sei partite e si sveglia troppo tardi contro il Frosinone. Serve una svolta per non perdere altri punti.