PAGELLE Frosinone-Inter 0-5: canarini umiliati da un Inter con poco mordente

10.05.2024 22:45 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Inter 0-5: canarini umiliati da un Inter con poco mordente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cerofolini 5: sbaglia sul primo gol a servire Zortea di spalle. Può poco sulle cinque reti dei nerazzurri

Lirola 6: prestazione sufficiente da braccetto di destra. Senza sbavature, ha fatto il suo (dal 26'st Harroui 6: nota lieta della serata il suo ritorno in campo. Ingresso positivo)

Okoli 5.5: Aveva tenuto omplessivamente bene Thuram sulla corsa e Arnautovic per fisicità per lunghi tratti della gara ma prima della sostituzione ha sbandato anche lui insieme al resto dei compagni (dal 37'st Monterisi sv)

Bonifazi 5: partito bene, anche lui si è perso nel finale di gara

Zortea 4.5: Ha contenuto bene Di Marco ma il gol di Frattesi nasce da un suo errore nella gestione del pallone. Molle su Buchanan in occasione dello 0-3. Serve involontariamente Lautaro sul poker nerazzurro.

Brescianini 6: buona prestazione in  mediana. Oggi ha dovuto badare molto anche alla quantità nel mezzo

Mazzitelli 6: disputa una buona mezzora di gioco prima di essere costretto al cambio per infortunio. Unica pecca la marcatura persa sul gol di Frattesi (dal 37' pt Gelli 6: era in dubbio per questa gara ma la sua prestazione in mezzo al campo non è stata brutta. Ha fatto il suo)

Reinier 5: nel primo tempo perde in un paio di occasioni il tempo per calciare in porta. Nella ripresa parte bene ma poi si perde Frattesi sul gol di Arnautovic (dal 26' Kaio Jorge 5.5: entrato nel momento in cui l'Inter ha dilagato. Si è visto poco)

Valeri 5: si è visto poco nel primo tempo, meglio ad inizio ripresa dove però ha fallito una ghiotta occasione per segnare non centrando nemmeno la porta

Soulé 5.5: nel primo tempo ha avuto qualche guizzo propositivo, si è perso col passare dei minuti

Cheddira 5.5: una traversa gli ha tolto la gioia del gol ma in troppe circostanze ha perso il tempo per la conclusione (dal 37'st Ibrahimovic sv)

Di Francesco 5: contro un Inter lontana da quella schiacciasassi che ha dominato il campionato i suoi ragazzi hanno letteralmente regalato cinque reti agli avversari e di contro non hanno finalizzato l'enorme quantità di occasioni avute.

RIVIVI INTERATTIVAMENTE FROSINONE-INTER