Social! Così Soulè dopo la sconfitta contro l'Inter di Inzaghi

Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo la pesante sconfitta incassata contro l'Inter. Così scrive Soulè
12.05.2024 18:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così Soulè dopo la sconfitta contro l'Inter di Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una brutta sconfitta, quella subita venerdì sera dal Frosinone di mister Eusebio Di Francesco, contro i Campioni d'Italia dell'Inter. Un ko, che fa male soprattutto nelle proporzioni del risultato finale che, per quanto fatto vedere dai canarini soprattutto nel primo tempo, non rispecchia l'andamento della partita. Giallazzurri che sono tornati a subire gol, dopo tre gare senza reti al passivo, ma la prestazione offerta nel primo tempo da Soulè e compagni, lascia buone speranze in vista della delicatissima trasferta di Monza.

Dopo il secondo gol nerazzurro però, il Frosinone è sembrato aver staccato completamente la spina dalla gara. Ed allora dal gol di Arnautovic  a seguire, l'Inter ha poi dilagato, mettendo a referto altre tre reti.

Ecco quindi, che mister Di Francesco dovrà essere bravo in questa settimana, a lavorare sull'aspetto mentale della squadra, prima di quello strettamente tecnico. All'orizzonte c'è una trasferta, quella di Monza (l'ultima della stagione), dove Cerofolini e soci non potranno fallire, per continuare a credere fermamente nel grande traguardo della salvezza.

Intanto, questo il post Instagram, pubblicato da Matìas Soulè dopo l'Inter

"Noi ci crediamo, fino alla fine "