Lazio, ufficiali le dimissioni di Sarri. Squadra a Giovanni Martuscello

13.03.2024 10:04 di  Francesco Cenci   vedi letture
Lazio, ufficiali le dimissioni di Sarri. Squadra a Giovanni Martuscello
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Maurizio Sarri ha rassegnato le sue dimissioni dalla Lazio. L'allenatore non ha ricevuto le giuste garanzie dalla squadra, dopo il ko di ieri contro l'Udinese, con il gruppo che non si è esposto per una sua permanenza. Un silenzio che è bastato per portarlo a prendere una decisione drastica ma che lui stesso ha ritenuto necessaria. I giocatori non si sono opposti all'addio, ma non hanno neanche insistito per la sua permanenza e per questo l'allenatore ha deciso per salutare definitivamente il club del patron Claudio Lotito.


A questo punto, la Lazio ha da pochissimi minuti, tramite il proprio sito ufficiale, reso noto che la guida tecnica della Prima Squadra passa nelle mani dell'ex vice dello stesso mister toscano, stiamo parlando di Giovanni Martuscello. Questa la nota del club biancoceleste:

"La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni. Contestualmente, la S.S. Lazio comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martuscello.

La società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali".