Social! Così capitan Mazzitelli dopo il punto conquistato ad Empoli...

Le varie reazioni social postate dai calciatori del Frosinone, dopo l'importante pareggio conquistato per 0-0 ad Empoli. Così scrive Mazzitelli
07.05.2024 01:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Così capitan Mazzitelli dopo il punto conquistato ad Empoli...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone esce indenne da Empoli. Era questa la cosa più importante e fondamentale per gli uomini di Di Francesco, che dallo stadio "Carlo Castellani Computer Gross Arena", tornano a casa con uno 0-0 ottenuto contro la squadra allenata da Davide Nicola che allo stesso tempo lascia sì consapevolezza, ma anche un pò di rammarico. Consapevolezza del fatto che Romagnoli e compagni potranno giocarsi fino in fondo le proprie chance di salvezza, ed i canarini col pari hanno mantenuto anche il vantaggio negli scontri diretti sulla squadra toscana. C'è però forse anche quella punta di rammarico, dato dal fatto che specie nella prima frazione di gioco, il Frosinone ha condotto una gara autoritaria, creando ripetute occasioni da rete non sfruttate per mancanza di lucidità negli ultimi 20 metri: con Mazzitelli prima e Cheddira in almeno due circostanze poi.

Si potrebbe anche parlare del sospetto fallo di mano in area empolese da parte di Gyasi, sul quale nè arbitro nè Var hanno ritenuto necessario intervenire. Ma complessivamente, il Frosinone torna dalla trasferta in terra empolese con la convinzione e la forza di avere ancora una volta il destino nelle propie mani.

Intanto, a fine gara, questo il post social, pubblicato sul suo profilo Instagram da capitan Luca Mazzitelli, che incita i propri compagni e tutto il popolo ciociaro, verso la possibile conquista del grande obiettivo, che si chiama salvezza in Serie A. Così scrive il numero 36 del Leone:

"Forza @frosinonecalcio 
Grazie ai tifosi per il loro supporto "