frosinone

, 27 i convocati per Monza: out Turati, ci sono Bonifazi e Romagnoli

Sono 27 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Monza – Frosinone in programma domani all’ U Power Stadium.
18.05.2024 19:50 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, 27 i convocati per Monza: out Turati, ci sono Bonifazi e Romagnoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domani pomeriggio il Frosinone si appresta a giocare una gara fondamentale per i suoi destini, in questo campionato di Serie A. I ciociari infatti, sono attesi dal Monza di Raffaele Palladino (sfida in programma alle ore 15:00). Canarini che hanno interrotto la loro striscia di sei risultati utili di fila la scorsa settimana, quando sono stati sconfitti con un eccessivo punteggio di 0-5 dai neo Campioni d'Italia in carica dell'Inter.

Dall'altro lato, si affronterà un Monza già salvo da tempo e con l'unico obiettivo di raggiungere i suoi 100 punti complessivi in queste sue prime due stagioni in A. Il futuro monzese del tecnico campano sembra essere lontano dalla città brianzola nel prossimo campionato e, queste ultime due giornate serviranno ad alcuni giocatori della rosa, che sono stati meno impiegati, per mettere in mostra le proprie qualità tecniche.

Mister Eusebio Di Francesco ha appena diramato la lista dei convocati, apparsa pochissimi istanti fa sul sito ufficiale del Frosinone Calcio, che prenderanno parte al match dello "U-Power Stadium". Ci sono in lista i vari Simone Romagnoli, Kevin Bonifazi, Luca Mazzitelli e Marco Brescianini che erano stati dati in dubbio dal trainer giallazzurro nella conferenza stampa pre partita di ieri. Resta fuori il portiere Stefano Turati (stagione finita per lui). Indisponibili Oyono e Kalaj, fuori per scelta tecnica i già noti  Soufiane Bidaoui e Giuseppe Caso.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri:

Cerofolini, Frattali, Palmisani

Difensori:

Bonifazi, Lirola, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea

Centrocampisti:

Baez, Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Harroui, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier

Attaccanti:

Cheddira, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulè