Monza, questo il probabile undici di partenza scelto da Raffale Palladino

Queste le probabili scelte di formazione, da parte di Raffaele Palladino, per il match che oggi vedrà impegnato alle 15:00 il Monza contro il Frosinone
19.05.2024 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Monza, questo il probabile undici di partenza scelto da Raffale Palladino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sfida fondamentale e delicata in ottica classifica e per l'obiettivo salvezza, prefissato ad inizio stagione quelle che, questo pomeriggio alle ore 15:00, si appresta ad affrontare il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. Con il brutto ko subito, in termini di punteggio, la scorsa settimana allo "Stirpe" contro i neo Campioni d'Italia dell'Inter, i leoni hanno interrotto la loro striscia di risultati utili consecutivi, che durava da ben sei partite.

L'avversario di oggi del Frosinone sarà il Monza allenato da Raffaele Palladino, squadra che ha raggiunto il traguardo della salvezza da diverse settimane, ma che non vive un periodo di forma esattamente esaltante. La vittoria infatti, manca ai brianzoli da ben sette giornate, ed anche il futuro di mister Palladino parrebbe essere lontano dalla città lombarda nella prossima stagione. 

Biancorossi che dovranno fare i conti con la voglia di riscatto e di ottenere preziosi punti salvezza da parte dei canarini. Dal canto loro, invece Di Gregorio e compagni cercheranno di chiudere nel migliore dei modi la loro stagione davanti ai propri tifosi. Nell'ultima giornata di questa Serie A infatti, il Monza farà poi visita alla Juventus, mentre il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco chiuderà il proprio torneo in casa, in quello che potrebbe rappresentare un delicatissimo scontro diretto per non retrocedere, contro l'Udinese.

Andiamo intanto ad illustrare, quelle che potrebbero essere le probabili scelte iniziali di formazione, per il match odierno contro i ciociari, da parte dell'allenatore monzese Raffaele Palladino.

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Caldirola, Kyriakopoulos; Gagliardini, Pessina; Bondo; Zerbin, Colpani; Djurić. Allenatore Raffaele Palladino.