Verso Monza-Frosinone: i precedenti dei giallazzurri con l'arbitro Fabbri

Sono 8 i precedenti del Frosinone con l'arbitro Fabbri di Ravenna, che dirigerà la gara Monza-Frosinone. Il bilancio è sfavorevole finora ai giallazzurri
16.05.2024 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Monza-Frosinone: i precedenti dei giallazzurri con l'arbitro Fabbri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Monza-Frosinone, in programma domenica pomeriggio allo "U Power Stadium", con fischio d'inizio fissato alle ore 15:00 ha il sapore di una gara da non sbagliare per il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco.

I giallazzurri, con la sconfitta subita la scorsa settimana per mano dell'Inter (0-5 allo "Stirpe"), hanno interrotto la striscia di sei risultati utili consecutivi e sono stati scavalcati dall'Udinese di Fabio Cannavaro in classifica. A 180' minuti dal termine di questa Serie A, i ciociari hanno ancora pienamente nelle proprie mani il loro destino ed inoltre, hanno tutte le carte in regola per centrare una storica salvezza. Di fronte, i canarini si ritroveranno un Monza che ha sì raggiunto il traguardo della permanenza in massima serie con largo anticipo, ma che non vince da ben sette giornate. Il futuro di Raffaele Palladino pare essere lontano dalla città brianzola nella prossima stagione e per i biancorossi, queste ultime due giornate di campionato serviranno soltanto per chiudere in maniera dignitosa la stagione.

La gara di domenica sarà diretta dal sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Con l'arbitro romagnolo, sono 8 i precedenti per i giallazzurri. Il bilancio di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. L'ultima volta che le strade del Frosinone Fabbri si sono intrecciate, fu lo scorso 15 aprile di quest'anno. Il Frosinone in quell'occasione ha impattato sul risultato di pareggio (2-2) allo stadio " Diego Armando Maradona" contro il Napoli con i canarini che, nel primo tempo, in quella circostanza hanno fallito anche un calcio di rigore con Matìas Soulè sul parziale che in quel momento della partita era di 1-0 in favore dei partenopei.