Sala stampa - Bianco: "E' stato il Frosinone che mi aspettavo. Dovevamo essere più decisi nel cercare il terzo gol"
Al termine del match Monza-Frosinone ha parlato nella sala stampa dell'U-Power Stadium dei padroni di casa Paolo Bianco Queste le sue parole:
Mister sarebbe stata la vittoria perfetta. Cosa è mancato?
"E' mancata la voglia di fare il terzo gol invece di gestire la partita. Questo è un difetto che la squadra ha. Mi è piaciuta però la reazione dopo il gol di Ghedjemis perché conosceno gli avversari non si può concedere quella disattenzione. Sono contentissimo di quello che la squadra ha fatto fino al 2-2. Non era semplice, non a caso il Frosinone è avanti a tutti, non è una sorpresa ma una squadra solida con un allenatore e società importante"
Questione di testa, di gambe o dell'avversario?
"La squadra è stata brava a ribartarla e non era facile. Il gol all'inizio poteva ammazzarci mentalmente. Dobbiamo essere più spietati nel cercare il terzo gol piuttosto che provare a gestirla quando hai solo un gol di vantaggio"
Mister hai dovuto fare tanti cambi di formazione...
"Si avevamo Ravanelli che era in panchina perché fino a ieri stava male con una forma influenzale. E' venuto oggi al campo. Oggi avevamo fuori anche Izzo. Voglio fare i complimenti a chi a giocato. Colpani lo stiamo ritrovando, può fare di più perché ha le qualità per farlo. Petagna oggi ha fatto una grande gara, da quando sono arrivato ha fatto un grande percorso"
Gol preso da calcio d'angolo nel finale come già successo. Come te lo spieghi?
"I gol di oggi, Juve Stabia ed Entella sono tre episodi diversi, tra l'altro Monterisi aveva segnato anche settimana scorsa contro il Catanzaro. Nelle prime gare del campionato ci stava girando bene, ora negli episodi ci sta girando male"
Come vedi Hernani?
"E' un calciatore di categoria superiore, lo abbiamo preso dallla serie A.Oggi ha fatto oltre al gol una partita di ordine e qualità"
Mister si aspettava di ritrovarsi oggi a battagliare contro il Frosinone?
"Io credo che non se loaspettassero neanche loro. I calciatori li conosco, tanti di loro per me faranno la seria A a buon livello. Quando mi chiamò angelozzi l'anno scorso gli dissi che era una rosa forte. Tanti giovani forti, Nel calcio può succedere di tutto e faccio i complimenti alla società"
Come vede la lotta per la promozione?
"Ci sono tutte le possibilità di rientrare nella corsa per la serie A. Non ho mai pensato di poter stravincere il campionato. Petagna ha caratteristiche diverse da quelle degli altri attaccanti"
E' stato il Frosinone che si aspettava?
"Era il Frosinone che mi aspettavo, arrembante e bravo nel ripartire. Ha fatto la sua partita ha portato a provare a casa la vittoria.Sono stati bravi a sbloccarla e poi siamo stati bravi noi a ribaltarla, meno bravi nel finale perché abbiamo subito gol"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







