col fiato sospeso: Kvernadze a rischio per la trasferta di Monza
Cresce l’apprensione in casa giallazzurra in vista dell’attesissimo anticipo di sabato pomeriggio. La marcia di avvicinamento del Frosinone alla sfida dell'U-Power Stadium contro il Monza è stata turbata dalle condizioni fisiche di Giorgi Kvernadze: il talento georgiano è uscito anzitempo dall'ultima sessione di allenamento e la sua presenza per il big match è ora in forte dubbio.
Lo staff medico monitorerà il giocatore giorno dopo giorno. Da valutare l'entità del problema, per il momento la presenza del georgiano in campo sabato pomeriggio è in dubbio. Kvernadze, che in questa stagione si è rivelato un elemento chiave per scardinare le difese avversarie grazie alla sua imprevedibilità nel dribbling, rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del mister.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






