Primavera 1, le prime parole di mister Daniele Cinelli

16.01.2026 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Primavera 1, le prime parole di mister Daniele Cinelli

Le prime impressioni sono più che positive, ma era inevitabile quando c'è un cambio alla guida della squadra, c'è sempre una reazione, si riparte da zero, però noto grande applicazione, grande voglia di fare, grande voglia di rialzarsi in questo caso, quindi c'è stato un impatto molto molto positivo. In effetti è vero, adesso dobbiamo pensare solo alla partita di sabato, poi piano piano di volta in volta pensiamo alla prossima. Ecco, quello che mi preme sottolineare è che ho trovato un grande staff fatto di persone competenti, i ragazzi sono un po' giù perché è inevitabile, però come ho detto poc'anzi noto grande voglia di fare, grande voglia di fare grandi partite, quindi l'auspicio è quello e ce la metteremo tutta.

È un sogno che si è avverato, è stato sempre il mio sogno da bambino perché sono cresciuto in curva, ho fatto anche un anno nei giovanissimi regionali, poi da calciatore non c'è stata mai la possibilità, da allenatore mi è arrivata questa chiamata e ringrazierò fino all'infinito il direttore Fraga, Rassagnini, anche il presidente, ma a parte le emozioni che bisogna metterle da parte, da parte mia ci sarà serietà, professionalità, voglia di far capire soprattutto a questi ragazzi cosa significa giocare col Fusinone e quindi alla base di ogni calciatore ci deve stare sempre un senso di appartenenza notevole, ma non perché sono di parte, perché è giusto che sia così nei confronti di se stessi, dei compagni, dello staff e di tutto il Fusinone calcio.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità