frosinone

, il saluto social dell'ex giallazzurro Brighenti: "Grazie Frosinone, un pezzo del mio cuore resterà sempre qui..."

Il grande ex giallazzurro, della partita tra Frosinone e Catanzaro, Brighenti, ha salutato e ringraziato il popolo canarino per l'accoglienza riservatagli
14.01.2026 08:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, il saluto social dell'ex giallazzurro Brighenti: "Grazie Frosinone, un pezzo del mio cuore resterà sempre qui..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Frosinone chiude il girone d’andata nel modo migliore possibile, battendo il Catanzaro per 2-0, grazie ai gol di Monterisi e Ghedjemis allo Stirpe e conquistando il titolo simbolico di campione d’inverno. Un successo che va oltre il risultato finale e che certifica la solidità di una squadra capace di crescere nel corso dei novanta minuti, mantenendo equilibrio e lucidità anche nei momenti più complessi della gara. 

Uno dei grandi ex della sfida dello "Stirpe", tra ciociari ed Aquile calabresi. è sicuramente Nicolò Brighenti. Il numero 23 del Catanzaro è stato infatti chiamato ed osannato dalla Curva Nord del Frosinone a fine partita. Il difensore centrale ha poi ringraziato per la calorosa accoglienza ricevuta nel suo ex stadio, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Grazie Frosinone.
Tornare qui dopo anni, da avversario, e sentirmi di nuovo a casa non era scontato.
Grazie per l’accoglienza, il rispetto e l’affetto.
Un pezzo di cuore resterà sempre qui."

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità