Da Monza: "non perdere la mentalità “operaia”: ora arriva il Frosinone"

14.01.2026 16:24 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Da Monza: "non perdere la mentalità “operaia”: ora arriva il Frosinone"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In vista del big match di sabato pomeriggio contro il Frosinone, in casa Monza si analizza quella che è stata la prestazione di sabato scorso a Chiavari contro l'Entella e sulle caratteristiche de bisogna ritrovare in vista del match contro i giallazzurri. Questo quanto si legge su Forzamonza.it:

"Il problema dei biancorossi è stato proprio l’atteggiamento lezioso, troppo “calmo”, come se il risultato prima o poi dovesse arrivare per diritto divino. Una superiorità supposta e non dimostrata in campo con l’aggressione. Un giro palla sterile e una mancanza di aggressività che ha fatto somigliare la squadra a quella che abbiamo visto a inizio stagione, quando sembrava non aver compreso appieno la realtà della Serie B. La superiorità che i biancorossi cercavano di imporre non è mai stata evidente sul campo. I giocatori non hanno mostrato quella mentalità vincente che aveva caratterizzato i mesi precedenti, e il passo indietro è stato netto". E poi: "Sabato 17 gennaio, il Monza si troverà di fronte il Frosinone capolista in un scontro diretto fondamentale. I ciociari sono una squadra che di recente è apparsa inarrestabile, un vero rullo compressore, ma i brianzoli hanno già dimostrato all’andata che con la giusta mentalità anche l’attuale prima in classifica può cadere. Sarà quindi fondamentale per il Monza ritrovare quella grinta, determinazione e aggressività che erano state la chiave del successo nelle giornate migliori".

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità