Sala stampa - Alvini: "Risultato pesante, prestazione di cuore e carattere. Noi ci crediamo"
A margine di Monza-Frosinone ha parlato nella sala stampa dell'U Power Stadium il tecnico dei canarini Massiiliano Alvini. Queste le sue parole:
Mister oggi troppi episodi controversi?
"Ormai l'esperienza di questi anni se sono cosi ci passo sopra e preferisco analizzare la partita"
Mister sapeva che questa squadra ha questo cuore?
"Squadra straordinaria perche riprendere la partita a Monza in dieci vuol dire avere dei grandi attributi. C'è rammarico nel non aver gestito alcuni momenti della gara ma do merito alla squadra di quanto fatto"
Cambio tattico azzeccato..
"Merito ai ragazzi perché avevamo bisogno di giocare in quel modo in quel momento"
Pareggio che vale tanto...
"Sicuramente è un risultato che vale tanto soprattutto per la qualità della partita fatta. C'è la consapevolezza che potevamo fare meglio alcune cose e qui c'è il miglioramento da fare"
"Il gruppo ha disciplina e questo è venuto fuori anche nel momento difficile della partita"
Ha già detto qualcosa a Kone?
"A Kone non ho niente da dirgli, era in ripresa dopo un periodop di infortunio. Sicuramente per la voglia di dimostrare ha commesso un fallo troppo irruento ma l'atteggiamento delle ultime settimane è quello che vogliamo. Non ho da dirgli niente"
Le sue favorite per la promozione diretta?
"Noi ci crediamo perché lo sta dimostrando il campo, per valore e idee. Un'ottima squadra è il Venezia, il Monza, il Palermo e il Catanzaro. E' ancora lungo il campionato, bisogna avere un gruppo sano, sarà importante avere costanza.Queste sono le ipotetiche che se la giocheranno"
Come l'ha preparata la partita?
"Essendo aggressivi, provando a chiudere Thiam che è un loro punto di forza. Il rammarico è non aver messo la qualità in alcuni momenti della gara"
___________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







