Social - Così Koutsoupias dopo il successo sul Catanzaro: "Tempo al tempo ⏳"

Il post social, pubblicato da Ilias Koutsoupias, dopo l'importantissimo successo giallazzurro per 2-0 sul Catanzaro allo "Stirpe"
15.01.2026 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social - Così Koutsoupias dopo il successo sul Catanzaro: "Tempo al tempo ⏳"
TUTTOmercatoWEB.com

Monza-Frosinone sarà il match clou di questa 20^ giornata. Sarà un match molto importante per ambedue le squadre quello dello "U-Power Stadium", ma più importante per i brianzoli, però. Perché il Monza di Paolo Bianco, nello scorso turno, s’è complicato non poco la corsa per la A diretta perdendo a Chiavari dall’Entella (1-0), risultato col quale i lombardi hanno perso la zona promozione diretta, il Venezia li ha scalzati dal 2° posto. Dal canto suo, il Frosinone di Massimiliano Alvini potrebbe scendere in campo all’U-Power Stadium pensando di avere due risultati su tre per tenersi abbondantemente alle spalle i brianzoli. Anche se in realtà, all’andata, lo squadrone ciociaro, fu sorpreso allo Stirpe dal Monza (0-1), una delle due sconfitte stagionali (l’altra col Venezia) del Frosinone. Per cui, provare a imporsi a Monza con due reti di scarto, vorrebbe dire lasciarsi alle spalle i brianzoli in caso di arrivo a pari punti: visto il grande equilibrio è un’eventualità che non va scartata. 

Intanto, questo è il post pubblicato dal centrocampista giallazzurro Ilias Koutsoupias sul suo profilo Instagram, dopo il successo sul Catanzaro della scorsa settimana, col risultato di 2-0.

"Tempo al tempo ⏳"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità