Monza, questo il probabile undici di partenza di mister Paolo Bianco
La sfida di questo pomeriggio tra Frosinone e Monza mette di fronte due delle protagoniste di questo campionato. I giallazzurri arrivano all’appuntamento da campioni d'inverno con 41 punti, mentre i brianzoli occupano il terzo posto a quota 37, confermandosi una presenza costante nelle zone alte della classifica.
Il Monza ha costruito gran parte del proprio percorso grazie a una notevole solidità interna. In casa ha raccolto sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, dimostrando una capacità costante di far valere il fattore campo. Anche il rendimento complessivo resta significativo: nelle ultime dieci gare sono arrivate sei vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Pur avendo rallentato nelle ultime cinque partite, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte, la squadra brianzola continua a rappresentare un ostacolo di alto livello. Il dato recente non cancella la qualità complessiva di un organico che ha dimostrato continuità nel lungo periodo.
Per il Frosinone si tratta di un confronto di grande valore, utile a misurare il proprio stato di forma contro una diretta concorrente. La classifica racconta l’equilibrio del campionato e conferma come ogni risultato possa incidere in modo significativo sul prosieguo della stagione.
Intanto, questo è il probabile undici di partenza dei brianzoli, allenati dall'ex di turno Paolo Bianco.
Monza (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Delli Carri, Carboni; Birindelli, Pessina, Hernani, Azzi; Ciurria, Keita; Alvarez. Allenatore: signor Paolo Bianco.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







