Primavera, Pelosi: "Essere capitano di questa squadra è motivo di orgoglio"

15.08.2025 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Primavera, Pelosi: "Essere capitano di questa squadra è motivo di orgoglio"

  

In vista dell'esordio in campionato contro la Cremonese in casa Frosinone calcio ha parlato il capitano dei canarini Dario Pelosi. Di seguito le sue parole: 

"Sicuramente dopo aver conquistato campionato e supercoppa l'anno scorso ora arriviamo in questo campionato di livello più alto e l'obiettivo è salvarci ma sono sicuro che col bel gioco ci toglieremo grandi soddisfazioni.

Abbiamo la fortuna di giocare le prime due giornate in casa, troveremo squadre di buon livello come la Cremonese che ha fatto bene l'anno scorso, la Juventus che è sempre tra le migliori in Italia. Ritroveremo il Parma che abbiamo affrontato anche l'anno scorso ma sarà diverso. Saranno tutte squadre di buon livello da affrontare con la stessa sicurezza.

Essere il capitano di questa squadra è motivo di grande orgoglio e mi riempie di responsabilità perché dovrò trascinare il gruppo nei momenti di difficoltà e non. Sarò aiutato da altri ragazzi col quale ho trascorso diversi anni nel settore giovanile come Schietroma, Molignano, Minicangeli...

La mia esperienza in Primavera 1 è la chiusura di un cerchio che parte dell'under 13. Cercherò di immagazzinare tutta l'esperienza possibile per farmi trovare pronto magari a quello che può essere il calcio dei grandi"