Primavera, Marini attende i rinforzi dalla prima squadra

La stagione della Primavera di Giancarlo Marini è ormai alle porte, con l'esordio contro la Cremonese fissato per domenica 17 agosto. In vista di questo importante appuntamento, il tecnico è in attesa di capire su quali giovani aggregati alla prima squadra potrà contare.
Come di consueto, la prima squadra di mister Alvini avrà l'ultima parola sulla gestione dei talenti più promettenti. Alcuni di loro saranno convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Monza, mentre altri scenderanno in campo con la Primavera per la prima giornata di campionato.
Tra i nomi che Marini spera di avere a disposizione per il debutto contro la Cremonese figurano Minicangeli, Hegelund, Barcella, Grosso, Schietroma, Toci, Cichero, Befani e Colley. Senza dubbio più di qualcuno tra questi farà parte della trasferta di Monza mentre per gli altri ci sarà il momentaneo ritorno in Primavera. L'apporto di questi ragazzi, che si sono già messi in mostra durante il ritiro con i "grandi", potrebbe rivelarsi fondamentale per iniziare la stagione con il piede giusto.