Social, Palmisani dopo il successo sul Catanzaro: " "Walking on a dream""

Il post social, pubblicato da Lorenzo Palmisani, dopo l'importantissimo successo giallazzurro per 2-0 sul Catanzaro allo "Stirpe"
12.01.2026 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social, Palmisani dopo il successo sul Catanzaro: "  "Walking on a dream""
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Il Frosinone chiude il girone d’andata nel modo migliore possibile, battendo il Catanzaro per 2-0, grazie ai gol di Monterisi e Ghedjemis allo Stirpe e conquistando il titolo simbolico di campione d’inverno. Un successo che va oltre il risultato finale e che certifica la solidità di una squadra capace di crescere nel corso dei novanta minuti, mantenendo equilibrio e lucidità anche nei momenti più complessi della gara. 

Una vittoria che vale la vetta

La partita è stata combattuta, intensa, con occasioni da entrambe le parti soprattutto nella prima fase. Il Frosinone ha saputo però rimanere sempre dentro il match, senza perdere ordine e compattezza. Dopo aver contenuto le iniziative del Catanzaro, i giallazzurri hanno colpito nel momento decisivo, trovando il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo e chiudendo poi il discorso nel finale con una giocata offensiva che ha premiato la pressione costante esercitata nella ripresa.

Questo è il post social, pubblicato dall'estremo difensore giallazzurro Lorenzo Palmisani.