capolista ma solo 4 tecnici pronosticano la promozione in A
Come di consueto anche quest'anno l'agenzia Italpress ha condotto un sondaggio al termine del girone d'andata del campionato cadetto tra i tecnici delle 20 squadre di B. Stando a quanto si legge sulle colonne de "Il Corriere dello Sport", per la maggioranza Alphadjo Cisse è il calciatore rivelazione del torneo davanti a Ghedjemis e Massolin. La squadra più sorprendente è invece proprio il Frosinone per ben 18 tecnici su 20 anche solamente in 4 pronosticano la promozione in A a fine campionato.
Secondo gli allenatori dell'attuale Serie B, a volare in A saranno Venezia (17 voti), Monza (16 voti) e Palermo (12). Credono nel Frosinone Biancolino dell'Avellino, Modesto del Mantova, Donadoni dello Spezia e Castori del Sudtirol. Astenuti Bianco del Monza, e Chiapparella dell'Entella, mentre probabilmente per scaramanzia mister Alvini pronostica Monza, Palermo e Venezia (in ordine alfabetico) in Serie A.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità



