Monza-Frosinone 2-2, le pagelle di TMW sui brianzoli
Finisce 2-2, con un pareggio spettacolare e combattuto, Monza-Frosinone che lascia l’amaro in bocca ai brianzoli e regala invece fiducia e carattere ai giallazzurri.
Di seguito, ecco le pagelle, con i relativi voti assegnati ai calciatori del Monza dai colleghi di Tuttomercatoweb.com
Thiam 6,5 - Incolpevole quando si trova dinanzi Ghedjemis a tu-per-tu. Regna in area nelle uscite alte e dà il via al vantaggio con un rilancio profondo a servire Azzi.
Brorsson 6 - Seconda presenza da titolare in stagione: risponde presente. Si fa dare una mano a Birindelli capendo la pericolosità di Kvernadze.
Lucchesi 6 - Duella con Raimondo francobollandolo; ogni tanto ha la meglio, altre volte meno ma comunque sufficiente. Dal 82' Delli Carri s.v.
Carboni 6 - Soffre Ghedjemis anche se poi ne prende pian pianino le misure. In compenso sbriglia Azzi dai compiti difensivi permettendogli di attaccare
Birindelli 6,5 - Pendolino sul versante di sinistra, arrivando anche a concludere. Presente nelle transizioni rapide, essendo abile nel ripartire. Dal 89' Alvarez s.v.
Hernani 6,5 - Da un estremo all'altro. Si vede fischiare un rigore per un presunto fallo su Bracaglia - poi retratto - mettendo poi in equilibrio la sfida ribadendo a rete un pallone lasciato lì. Dal 61' Obiang 6 - Ordinato senza grossi appunti.
Pessina 5,5 - Pronti, via e viene sverniciato da Ghedjemis a campo aperto per il vantaggio frusinate. Nella parte centrale di partita il Monza ha la meglio anche grazie a lui, per poi cadere nel nervosismo di fine gara.
Azzi 7 - Nel primo tempo è il più ricercato, venendo isolato nell'uno contro uno e portandosi a casa numerosi giri dalla bandierina. Nella ripresa lascia sul posto Monterisi e regala al compagno il gol del vantaggio.
Colpani 6 - Va a intermittenza, come un diesel seppur in maniera meno influente. Nel secondo tempo appare in calo ritardando la conclusione del possibile vantaggio. Dal 61' Ciurria 6 - Arriva sul fondo un paio di volte guadagnandosi dei corner.
Mota 5,5 - Spesso saltato nella trasmissione sull'esterno a cercare Azzi, entrando poco nel vivo della manovra finendo per essere sostituito all'intervallo. Dal 46' Keità 6,5 - I suoi strappi sono determinanti. In uno di questi viene atterrato da Konè già ammonito.
Petagna 7 - Quando sta bene fisicamente fa tutta la differenza del mondo per uno della sua stazza. Sigla il vantaggio dopo un lungo digiuno e si carica il Monza sulle sue spalle.
Paolo Bianco 6 - Torna a sfidare la sua ex squadra e per poco non gli combina un altro scherzetto. Sciupa l'uomo in più e il vantaggio, subendo gol nel finale sul marchio di fabbrica dei rivali: i piazzati.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







