Lecce, Lorenzo Venuti a "Sportitalia" sulla lotta salvezza: "Per ora tutti discorsi teorici, sarà il campo a dare i verdetti"

22.08.2023 13:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Lecce, Lorenzo Venuti a "Sportitalia" sulla lotta salvezza: "Per ora tutti discorsi teorici, sarà il campo a dare i verdetti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ieri sera, durante la puntata di "Sportitalia Mercato". il difensore del Lecce Lorenzo Venuti ha detto la sua su quelle che potrebbero essere le possibili squadre che saranno coinvolte nella lotta per non retrocedere in Serie B. Queste le sue parole:

Quest'anno, in Serie A, ci sono squadre che giocheranno per la lotta salvezza? Sembrerebbe questa una massima serie in cui ci sono meno squadre invischiate per la lotta retrocessione, potrebbero essere Lecce, Frosinone, Empoli e Verona. Qual è il tuo pensiero a riguardo. E' un campionato più combattuto in questa stagione?

"Sicuramente la lotta per la salvezza quest'anno, ma già a partire dalle stagioni passate, ha avuto un cambiamento. Credo che parlare ad oggi, quando siamo appena ad inizio campionato, di squadre che potrebbero lottare per la salvezza sia ancora una cosa semplicemente teorica e detta sulla carta. Sarà poi il campo che parlerà, non si può mai sapere come andranno le partite, ognuna ha una storia a sè. Ogni squadra farà un percorso e potrà rivelarsi la sorpresa o in positivo o al contrario, in negativo. Per ora questi sono tutti discorsi teorici, sarà il campo a dare i verdetti".