Inter: questo il probabile undici allenato da Simone Inzaghi

Questo il probabile undici dell'Inter Campione d'Italia, allenata da Simone Inzaghi, che affronterà questa sera alle 20:45 il Frosinone
10.05.2024 10:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Inter: questo il probabile undici allenato da Simone Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sei risultati utili consecutivi, ma un obiettivo salvezza ancora tutto da conquistare. Il Frosinone in questo campionato di Serie A ha già messo al referto diversi record che entreranno nella storia del Club di Viale Olimpia, ma il traguardo più grande per gli uomini allenati da mister Eusebio Di Francesco è ancora da raggiungere.

Il pareggio di settimana scorsa ad Empoli ha dato quell'ulteriore grinta e slancio, già confermati dai canarini nell'ultimo mese di partite. Ora per Mazzitelli e soci c'è l'ostacolo Inter da superare. I nerazzurri sono stati sconfitti, non con poca sorpresa, dal Sassuolo penultimo in classifica nell'ultimo turno. Motivo per il quale, i Campioni d'Italia saranno sicuramente desiderosi dell'immediato riscatto. 

Ma di fronte la squadra di Simone Inzaghi avrà un Frosinone sospinto a gran voce dal suo popolo, che ha riempito già da giorni gli spalti dello stadio "Benito Stirpe".

Intanto andiamo a scoprire quello che potrebbe essere l'undici di partenza scelto dal tecnico piacentino dell'Inter, che dovrebbe dare spazio ancora a molto turnover. Probabile però il ritorno tra i pali, dal primo minuto, del portiere svizzero Sommer. Inzaghi dovrebbe poi cambiare in difesa, dove De Vrij verrà confermato, ma ai cui lati agiranno Carlos Augusto e Yann Bisseck. A centrocampo può rifiatare Mkhitaryan, con Barella, Frattesi e Asllani sulla linea mediana. Sulle fasce si rivedono Dimarco e Darmian. E occhio anche in attacco, dove scalpita la coppia Arnautovic-Sanchez, con Thuram che dopo la gara di Reggio Emilia dovrebbe partire, ancora una volta, dalla panchina. Possibile ancora una volta una chance per l'austriaco ex Bologna, che dovrebbe far tirare il fiato a capitan Lautaro Martinez.

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Aslani, Barella, Dimarco; Arnautovic, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi