Curiosità, terzo gol consecutivo per Cheddira con l'arbitro Fabbri

Il Frosinone vince un'importantissima gara a Monza per 0-1, grazie al gol decisivo di Cheddira al 9' del primo tempo. Curiosità legata a Cheddira e a Fabbri
21.05.2024 00:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Curiosità, terzo gol consecutivo per Cheddira con l'arbitro Fabbri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone vince e lo fa convincendo, in cima ad una prestazione autoritaria e di personalità contro il Monza. Allo "U-Power Stadium finisce 0-1, rete decisiva dell'attaccante italo marocchino dei giallazzurri Walid Cheddira.

Il Frosinone prende campo e controlla le operazioni di gioco fin dall'inizio della gara. Ed è il nono minuto di gioco del primo tempo, quando Harroui dalla destra pennella un cross perfetto, sul quale Cheddira si avventa di testa e per lui è a quel punto un gioco da ragazzi battere l'estremo difensore monzeses Alessandro Sorrentino, da pochi passi. 

Giallazzurri che creano occasioni a ripetizione, una su tutte ancora con Harroui, ma l'ex Sassuolo viene ipnotizzato da una super parata del portiere del Monza, che ben ha sostituito l'infortunato Di Gregorio.

Curiosità: questo è il terzo gol siglato in due partite da Walid Cheddira con il sig. Michael Fabbri come arbitro. Il fischietto ravennate aveva infatti diretto i ciociari lo scorso 14 aprile a Napoli. In quella occasione i canarini rimontarono per ben due volte i partenopei, con una doppietta segnata proprio dal numero 70 del Frosinone.

Possiamo dire quindi che, in questa Serie A, il fischietto emiliano rappresenti una sorta di portafortuna per l'attaccante ex Bari e di proprietà del Napoloi.