Monza-Frosinone 0-1, Palladino a Dazn: "Non so dire quale sarà il futuro, ma il Monza merita ambizione"
Il Monza non vince più. Continua il digiuno di vittorie dei biancorossi, che vengono sconfitti 0-1 allo "U-Power Stadium. Il Frosinone invece, vince la sua prima gara in trasferta di questa stagione in Serie A. In Ciociaria esplode la festa, adesso ai canarini basterà non perdere per mantenere la massima categoria anche nella prossima stagione. Intanto, Raffaele Palladino, tecnico dei brianzoli, commenta così ai microfoni di Dazn la sconfitta dei suoi.
“Il Monza non ha tirato fuori il qualcosa in più contro una squadra abile a difendersi e a ripartite, ma non posso rimproverare i ragazzi, li ho spremuti come limoni dal 7 di Luglio. Il Monza ha dato tutto, ma gli stimoli sono quello che sono : voglio fare punti contro la Juventus.
Nel finale c'è stato un pizzico di commozione, è stata una stagione con tante soddisfazioni, l'affetto dei tifosi è stato toccante, nonostante la sconfitta. Lo striscione per me, Andrea e Michele? Ringrazio i tifosi, parlo per conto mio : voglio ascoltare la Società, i piani per la nuova stagione : voglio bene alla Società, deciderò con trasparenza; non posso dire - Rimango per l'Europa, non ho ancora parlato con la Società, sono cruciali la programmazione e gli investimenti, sarà una decisione che farà il bene mio e del Monza. Ho il quadro chiaro della situazione : non ho deciso nulla, sono ambizioso e vorrei portare il Monza più in alto possibile; i ragazzi, per gruppo e ossatura, devono poter fare un'altra grande stagione”