Sarà una settimana che ricorderà quella di Frosinone-Crotone del 2015

20.05.2024 18:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture

Se nel 2015, a metà maggio l'ambiente giallazzurro ha vissuto una settimana di ansia, attesa, tensione, paura ed entusiasmo in vista di quel Frosinone-Crotone valsa poi la prima storica promozione in Serie A, in questo 2024, in questi giorni, in Ciociaria si vivranno più o meno le stesse sensazioni in vista di Udinese-Frosinone. I canarini infatti sono vicini a conquistare un altro traguardo storico per il club di viale Olimpia ovvero la prima storica salvezza in Serie A.

Tutto è nelle mani dei giallazzurri che contro l'Udinese avranno due risultati su tre a loro disposizione e che non dovranno sottovalutare l'impegno considerandosi già salvi poichè la stessa storia recente del Frosinone racconta di gare, apparentemente scontate, terminate nel peggiore dei modi: Frosinone-Carpi e Frosinone-Foggia.

Il Frosinone ha in mano la propria salvezza, quella del popolo ciociaro sarà una settimana lunga ed emozionante con la speranza che possa terminare in gioia, con un altro sogno realizzato: quello della prima storica salvezza nel campionato di serie A