Il Leone di Gennaio: Fares Ghedjemis vince il premio MVP di TuttoFrosinone
Gennaio è stato il mese della verità per Fares Ghedjemis, e la risposta del campo è stata univoca: è lui l'uomo in più del Frosinone. In un periodo caldissimo, segnato dalle costanti voci di mercato che lo hanno visto al centro di interessi nazionali e internazionali, l'esterno giallazzurro ha saputo isolarsi e trascinare la squadra con prestazioni di altissimo livello.
I numeri parlano chiaro: due gol pesantissimi messi a segno contro Catanzaro e Monza, che hanno fruttato punti vitali e confermato un talento cristallino ormai sbocciato definitivamente. Nonostante le sirene del calciomercato abbiano suonato forte fino all'ultimo giorno della sessione invernale, Ghedjemis ha dimostrato con i fatti e con il sudore la sua centralità nel progetto giallazzurro. Il premio come 'Leone del Mese' è il giusto riconoscimento per un calciatore che ha saputo essere protagonista assoluto dentro e fuori dal rettangolo verde.
Subito dietro di lui si classifica Ilario Monterisi, decisivo anche lui nei match contro Catanzaro e Monza ma che paga il grave errore di Chiavari.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)