Verso Frosinone-Venezia, sguardo agli ex di turno della sfida
Un'altra grande dimostrazione di carattere: il pareggio conquistato all'ultimo instante, contro la Virtus Entella, racconta di una squadra viva, presente, capace di non arrendersi veramente mai.
Il Venezia passa in testa, i giallazzurri scendono al secondo posto ma restano nel cuore della lotta per la Serie A. Quel gol realizzato nel finale vale più di un punto, vale per il carattere mostrato, per l'atteggiamento super offensivo degli ultimi minuti, per la consapevolezza di sapere quando alzare i giri del motore.
Il Frosinone ci crede sempre, anche nelle partite più complicate, ed è un segnale forte. La squadra di Alvini continua a dimostrare solidità e personalità: sa soffrire, sa reagire e sa restare lucida. Anche quando non brilla, non perde mai l'identità. E questo è il marchio di fabbrica di un gruppo cresciuto settimana dopo settimana. Ora però serve continuità, perchè questo Frosinone ha dimostrtato di avere testa, cuore e qualità per restare lassù fino in fondo e giocarsi tutto, senza paura...
Ora il big match di sabato contro il Venezia, che i giallazzurri giocheranno davanti al proprio popolo, quello ciociaro. Una partita che non sarà decisiva per le sorti delle due squadre, ma che certamente indirizzerà la stagione, fin qui positivissima ed oltre le attese, soprattutto per il Frosinone.
Venendo agli ex di turno delle due squadre, sono due, uno per parte, i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie. Si tratta di Antonio Raimondo Attaccante classe 2004, che ha passato la stagione 2024-25 proprio al Venezia prima di altri prestiti. Stefano Minelli invece, attuale secondo portiere arancioneroverde, in passato ha vestito anche la maglia del Frosinone nella stagione 2021-22 con Fabio Grosso in panchina.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)