-Venezia: Il Benito Stirpe chiama, la vetta risponde - CORRI A FARE IL BIGLIETTO!
Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di quella che, senza mezzi termini, è la partita dell’anno. Eppure, nonostante l’importanza della posta in palio, i botteghini del Benito Stirpe registrano ancora una disponibilità di biglietti che stona con l’attesa febbrile che si respira in città. Il messaggio per il popolo giallazzurro è chiaro: non è il momento di restare a guardare dal divano.
La sfida impossibile contro i "Lagunari"
Il Venezia arriva in Ciociaria con i gradi della capolista e una forma fisica che spaventa: 31 punti conquistati sugli ultimi 33 disponibili. Un rullino di marcia impressionante che ha permesso agli arancioneroverdi di scavalcare proprio il Frosinone nell'ultimo turno. Sembrano inarrestabili, una macchina perfetta che punta dritta alla gloria, ma ogni striscia positiva è fatta per essere interrotta.
L'effetto Alvini e il sogno del controsorpasso
Dall'altra parte del campo c'è il Frosinone di Massimiliano Alvini, la vera rivelazione che sta lasciando a bocca aperta il panorama calcistico nazionale e internazionale. Una squadra che gioca con coraggio, identità e una fame mai vista. Dopo aver ceduto il primato, i leoni hanno l'occasione d'oro: lo scontro diretto tra le mura amiche per riprendersi con forza il trono.
Perché esserci?
Il calcio vive di questi momenti, di sorpassi e controsorpassi, di sfide al vertice dove il "dodicesimo uomo" fa davvero la differenza. Vedere ancora seggiolini vuoti per una sfida di questo calibro è un peccato che il tifo ciociaro non può permettersi.
Il richiamo è alle armi (sportive): bisogna tingere lo stadio di giallazzurro e spingere la squadra oltre l'ostacolo Venezia. La vetta è lì, a portata di mano, ma va conquistata tutti insieme.
Tutti allo stadio! Il Frosinone ha bisogno del suo popolo. CLICCA PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità









.png)