frosinone

, Stirpe: "Di Francesco l'uomo giusto per condurci alla salvezza"

10.08.2023 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Adnkronos
Frosinone, Stirpe: "Di Francesco l'uomo giusto per condurci alla salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"La scelta di Di Francesco è venuta naturale per due motivi. In primis perché gioca un calcio molto vicino a quello con cui siamo stati promossi in Serie A e poi perché lo seguo da diversi anni e mi è sempre piaciuto come fa giocare le sue squadre in particolare il Sassuolo e la Roma. In più il nostro direttore Angelozzi lo conosce benissimo avendo lavorato con lui proprio al Sassuolo. Siamo convinti che sia l'uomo giusto per condurci alla salvezza, che sarebbe una vera e propria impresa".

Così all'Adnkronos il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe, in merito alla scelta di Eusebio Di Francesco come nuovo tecnico dei giallazzurri per affrontare il prossimo difficile campionato di serie A. L'allenatore abruzzese è subentrato a mister Fabio Grosso che dopo la straordinaria cavalcata della passata stagione in cui il Frosinone ha battutto tutti i record, ha deciso di non rinnovare il proprio accordo con il Club di Viale Olimpia. Il presidente ha poi aggiunto:

"Le ultime esperienze non troppo positive del mister non mi preoccupano affatto. Di Francesco ha voglia di riscatto e sarà una spinta in più per raggiungere l'obiettivo. Sta lavorando nel migliore dei modi e mi pare ci siano tutti gli ingredienti per poter fare una grande stagione pur consci delle difficoltà che incontreremo".