Schira, Ghedjemis uomo mercato: rifiutate offerte folli da Arabia e MLS, c'è il Celtic e squadre tedesche
Il calciomercato estivo del Frosinone Calcio si preannuncia infuocato non soltanto sul fronte degli innesti da regalare a mister Massimiliano Alvini per l'avventura in Serie A, ma anche e soprattutto sul versante delle resistenze necessarie a blindare i gioielli dell'organico giallazzurro. L'uomo copertina di queste primissime ore di trattative è senza dubbio Farès Ghedjemis. L'esterno offensivo classe 2002, protagonista di un'ottima seconda parte di stagione in Ciociaria, è finito prepotentemente al centro dei radar del mercato internazionale.
A lanciare una clamorosa indiscrezione in esclusiva è stato l'esperto di calciomercato Nicolò Schira tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale, svelando un vero e proprio retroscena sulle mosse del calciatore franco-algerino: "Escl. - L'ala del #Frosinone Farès #Ghedjemis ha rifiutato due offerte molto ricche da un club saudita e uno della MLS. Il #Celtic è ancora interessato a lui, ma anche alcuni club tedeschi hanno chiesto informazioni su di lui. #transfers"
🚨 Excl. - #Frosinone’s winger Farès #Ghedjemis has turned down two very rich bids from a Saudi and a MLS Clubs. #Celtic are still interested in him, but some germany clubs have also asked info for him. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 28, 2026
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità










.png)