-Reggina, Turati nel postpartita: "Un gruppo incredibile, uno stadio incredibile, un mister incredibile, un contesto incredibile, tutto perfetto è stato bellissimo."
"Che significa questa promozione? Non lo so, in questo momento non lo so. Un gruppo incredibile, uno stadio incredibile, un mister incredibile, un contesto incredibile, tutto perfetto è stato bellissimo.
Serie A con il Frosinone? Non lo so, adesso vediamo. Io purtroppo ho poca decisione. Ora parlerò con il Sassuolo e vedremo quale sarà la decisione
Tanti clean Sheet? Io sono stato fortunatissimo a trovare una grande difesa. Lucioni lo conosciamo tutti ed è uno dei centrali di difesa più forti, poi c'è Ravanelli che non si nota ma è fondamentale e poi Szyminski e Kalaj che hanno giocato meno ma hanno sempre dato il loro contributo
Tifosi? Sono sempre troppo emozionato quando li vedo, in ogni partita soprattutto quando vado a giocare lì sotto di loro, nella mia porta perchè quella la sento mia. Sono emozionato, la gente trasmette tantissimo calore. Sono contento perchè a luglio avevo detto che avremmo venduto cara la pelle e credo che abbiamo fatto anche di più.
Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e queste cose le ricorderai per tutta la vita, te le porterai dietro per sempre, non moriranno mai come questo gruppo. Sono troppo felice, e ora nelle prossime tre gare proveremo ad alzare l'asticella"
Queste le parole di Stefano Turati nel postpartita di Reggina-Frosinone